Vai al contenuto

CUCCIOLI GOLDEN RETRIEVER & COCKER SPANIEL INGLESE
ALLEVAMENTO MY JEWELS HONEY

✨ CUCCIOLI DISPONIBILI! ✨

Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti non prima dei 75 giorni con:

✅ Microchip e anagrafe canina

🦠 Vaccinazioni in linea con l’età di adozione

🧻 Multiple sverminazioni

😎 Pedigree di alta genealogia

📑 Copie dei certificati genetici ed articolari dei genitori

❤️ Assistenza vitalizia

Per info e prenotazioni: Claudia
☎️3404715373o
mail📨: myjewelshoney@gmail.com

N.B. I cuccioli sono ceduti esclusivamente per COMPAGNIA!!

Tutti i bambini hanno il diritto di crescere con un cane...
e avere due genitori che glielo permettano!

Sto per venire a casa con te… ma prima vorrei dirti come mi sento!

Ti vedo euforico, ma non ne conosco il motivo.

Non rimanerci male, ma io mi sento davvero frastornato.

Sto per salire su un’auto che non conosco, nessun odore mi è familiare, per venire con te, sì, ma dove?

E soprattutto tu, per me, chi sei?

Ti ho visto troppe poche volte per poter gioire, al momento prevale un senso di incertezza.

Se davvero credi che la mia vita migliorerà, ti chiedo di darmi un po’ di tempo.

Non premurarti di dire a tutti subito che sono bravissimo perché io, per un mese o due circa, non so davvero come comportarmi, come muovermi, cosa fare, dove mi trovo. Sarò semplicemente disorientato.

Non correre a toelettarmi per favore, il mio odore in questo momento è la mia unica certezza.

So che può essere fastidioso, ma credimi: perderò velocemente questo aspetto.

Non portarmi immediatamente dal veterinario se non mi vedi stare male, aspetta che impari a fidarmi di te.

Non preoccuparti se non mangio i primi giorni, devo metabolizzare il cambiamento.

Ti prego risparmiami, almeno per i primi tempi, la processione di amici e parenti a casa, perché quello non è ancora un luogo sicuro per me.

Fai in modo che io abbia un posto dove poter riposare indisturbato, così che io possa mostrarti il meglio del mio carattere.

Cerca di avere la pazienza di non costringermi subito a troppe esperienze nuove, avremo tempo per farle con serenità.

Non coccolarmi tutto il tempo: in allevamento abituato (purtroppo o per fortuna) a stare solo, altrimenti non sorprenderti se presto non ne sarò più capace.

Io non faccio dispetti, non conosco premeditazione, se troverai qualcosa fuori posto al tuo rientro è perché ti esprimo un disagio.

Non improvvisare, chiedi aiuto.

Presta attenzione a non alzare la voce, a come gesticoli, ai rumori forti: non sai nulla del mio passato.

Se lo vorrai, lo scoprirai con me.

Io nel tuo ci voglio entrare, ma ora viviamo senza affanno il presente. Solo così potrò far parte del tuo futuro.

Ricevo SOLO su appuntamento

Ricordate sempre che la cessione dei miei cuccioli NON AVVIENE A TUTTI I COSTI.

NON DEVO “SBOLOGNARLI” A NESSUNO.

I miei cuccioli vengono tutti valutati caratterialmente e dalle 4 alle 7 settimane vengono sottoposti, ad un programma più ampio di manipolazione e di stimolazione sensoriale.

Vi consiglierò quindi il cucciolo più adatto alle vostre esigenze, il mio scopo è di ottimizzare tutti i binomi,  inserendo i piccoli solo nell’ambiente migliore possibile in base alle loro attitudini e alle caratteristiche della famiglia di adozione.

Sono convinta infatti che ogni cucciolo, al di là delle caratteristiche comuni di razza, debba essere sempre considerato nella sua individualità. Il suo benessere primario non può essergli garantito se non rispettiamo il suo “IO”.

È quindi per me indispensabile che quando mi contattate per un cucciolo mi forniate contestualmente quante più informazioni possibili: su di voi, sulla vostra composizione familiare, livello di esperienza, aspettative e ogni elemento utile possiate fornirmi ad una più ampia valutazione.

La pagina di questo sito dedicata ai cuccioli è il canale preferenziale per visionare indicazioni *di massima * riguardo  *l’eventuale* disponibilità di cuccioli.

LA VOSTRA PRESENTAZIONE E’ FONDAMENTALE : voi sapete chi state contattando mentre io di voi non so’ niente. È possibile e anche comprensibile, con i tempi che corrono,  che siate diffidenti MA io lo sono altrettanto diffidente se non di più e la vostra presentazione deve darmi fiducia nel valutarvi come *possibile* famiglia. Non ci vuole molto, va  benissimo un semplice “Pronto sono il Signor/la Signora X/Y, sono interessato ad un cucciolo, chiamo da……, sono un……,  la mia famiglia è composta da…….., vorrei il cucciolo per, ecc”

❣️ GENTILEZZA, EDUCAZIONE E CORTESIA sono elementi per me  basilari: il vostro modo di fare sarà determinante per una risposta e un trattamento altrettanto cortese. Chi mi contatta non è visto come Potenziale Cliente, i miei cuccioli non sono oggetti.  Vi valuto come potenziali membri di una famiglia estesa che condivide una filosofia di allevamento etica, profonda e legata strettamente al BENESSERE dell’essere CANE e che vi sarà sempre accanto nel corso di questo nuovo, bellissimo capitolo della vostra vita.

👍🏻 LA SCELTA E’ QUINDI RECIPROCA : come voi selezionate l’ allevatore che meglio soddisfa le vostre esigenze, farò altrettanto tra tutti i contatti che ricevo, già a partire dal primo colloquio telefonico.  La priorità per me è il benessere del cucciolo, MA a parità di condizioni, favorirò chi voglia instaurare  un rapporto tra noi di fiducia e abbia voglia di farsi guidare e aiutare se necessario.

Sebbene ci sia sempre la possibilità di contattarmi tramite e-mail o le piattaforme social, sarete sempre invitati a📞 ☎️📲 TELEFONARE.

PHOTOGALLERY

CUCCIOLI DI GOLDEN RETRIEVER NELLE MARCHE - MACERATA

CUCCIOLI DI COCKER SPANIEL INGLESE NELLE MARCHE - MACERATA

CUCCIOLATE PASSATE

× Scrivimi su WhatsApp